SPA Panta Rei

Mostra foto sfondo

DV Chalet, wellness hotel con SPA a Madonna di Campiglio

Vacanze benessere sulle Dolomiti: rigenerati a tutta natura nella nostra SPA

well_6 well_5 well_4 well_3 well_2 well_1 Piscina interna DV Chalet

 

 

Le vostre vacanze wellness in Trentino sono garantite nel nostro design hotel con centro wellness a Madonna di Campiglio, un autentico percorso di benessere e relax.

Il relax al wellness hotel DV Chalet è Thalasso, la Spa declinata tra pareti ambrate di sale himalayano e cascate candide di sali del Mar Morto, è il luogo per eccellenza dove ritrovare il tempo per se stessi.

Il nostro hotel benessere a Madonna di Campiglio propone agli ospiti l'ingresso gratuito alla SPA Panta Rei ed ai suoi percorsi wellness! 
Lasciati consigliare il percorso più adatto alle tue esigenze... richiedi un incontro per conoscere al meglio le aree della nostra SPA!

 

 

La saggezza è per l‘ anima ciò che la salute è per il corpo...

Il tempo non esiste nell’esclusivo santuario del benessere, racchiuso in questa conservatory di design di larice naturale del Trentino. Diceva Eraclito, più di duemila anni fa, che non ci si bagna mai due volte nella stessa acqua di un fiume. Ogni nostro istante non è mai uguale all‘altro e noi non siamo mai gli stessi da un istante all‘altro, da un tempo all‘altro...


Centro wellness Panta Rei: dotazioni

  • Piscina interna con cromoterapia, nuoto controcorrente e jacuzzi: nella nostra piscina la quantità di cloro è esigua, l’acqua infatti entra in vasca già igienizzata dai raggi ultravioletti ad una temperatura di circa 30°
  • Sauna finlandese: (80-90° - 20% umidità) sauna finlandese a temperatura elevata e bassa percentuale di umidità. Alza rapidamente la temperatura corporea, attraverso la sudorazione favorisce l’ eliminazione delle tossine, stimola il metabolismo, rilassa anche le muscolature più contratte.
  • Bagno turco: (90-98% umidità – 40 -50°) l’elevata percentuale di umidità avvolgerà il vostro corpo attraverso una delicata nebbia aromatica dall’inebriante profumo alpino.
  • Grotta di sale himalayano: con cascata e soffi d'acqua salina del Mar Morto, dotata di lettini ad acqua riscaldati immersi in un ambiente arricchito da ambrate pareti di sale himalyano. Permette di ritrovare i benefici della thalassoterapia. Indicata per migliorare la respirazione e il sonno.
  • Doccia emozionale e cromoterapia: menta ed eucalipto, arancio e limone, il perfetto connubio per rinvigorire e rigenerare mente e corpo. Doccia con scroscio di luce.
  • Cascata di ghiaccio: ottimo dopo la permanenza in sauna e bagno turco; effetto tonificante, stimola le difese agli sbalzi termici.
  • Area relax: confortevoli chaise longue a bordo piscina per il vostro riposo, contornate da frutta fresca e secca e calde tisane.

Centro wellness Panta Rei: etiquette, informazioni per l'accesso

SPA etiquette: le nostre semplici raccomandazioni per il benessere reciproco

Il centro benessere è un luogo dove rigenerarsi e cercare l’intimo rapporto con noi stessi. Per questo vi chiediamo di parlare a bassa voce e di spegnere i cellulari. Potrete così ascoltare il gorgoglio dell’acqua e la musica di sottofondo.

  • Area piscina: Costume e ciabatte antiscivolo sono obbligatorie. Vi consigliamo di usufruire delle nostre docce prima di usufruire le nostre aree;
  • Area umida: Vi preghiamo di non indossare costumi di fibra sintetica in sauna e bagno turco; Troverete a vostra disposizione teli di spugna e costumi mono uso;
  • L’accesso ai bambini è consentito fino alle ore 17:00 solo accompagnati da un adulto;
  • L'accesso e l'utilizzo delle strutture della zona umida è consentito agli ospiti maggiorenni; 

 

 Informazioni Generali di utilizzo:

Sauna
Durata di una seduta circa 10-15 minuti. Frequenza 2-3 sedute alternate da 20 minuti di relax. Temperatura 80-90 °C Umidità 20-30%

Bagno Turco
Durata 10-15 min. Frequenza non più di 1-2 volte Temperatura 40-50 ° Umidità ca. 90%

Grotta di sale himalayano con cascate di sale del Mar Morto
Rilassarsi sui lettini ad acqua riscaldati, fare qualche respirazione profonda e rilassarsi al suono della natura. La grotta di sale permette di ritrovare i benefici della thalassoterapia. Indicata per migliorare la respirazione e il sonno.

Doccia emozionale con cromoterapia
Due differenti scrosci d’acqua: nebbia aromatica con essenze di menta ed eucalipto e ciclo meraviglia aromatizzato all’arancio e limone. Per deliziare i vostri sensi potrete utilizzare questa doccia in qualsiasi momento della vostra permanenza in SPA.

Piscina con nuoto contro corrente
Si consiglia 15' di idromassaggio. Chi desidera fare esercizi o nuotare, può azionare il nuoto contro corrente. Per il relax basta lasciarsi cullare dall’acqua e dalla cromoterapia.

DV EXPERIENCE

Le nuove esperienze, benessere e sport in vacanza a Madonna di Campiglio

Fil Rouge... Green &White: Made in Italy

Il rosso del cuore, le bianche cime e il verde dei nostri desideri: è il nostro abbraccio italiano per i nostri ospiti.

Abbiamo selezionato solo il meglio delle esperienze che puoi vivere in vacanza, in montagna, sulle Dolomiti, d'estate e d'inverno, a Madonna di Campiglio, in Trentino. Scegli la DV Experience che fa per te per una vacanza tailor-made da custodire:

Scopri la natura del Trentino e scegli lo sport che fa per te!

Cucina d'autore nel miglior ristorante a Madonna di Campiglio

Relax, benessere e trattamenti estetici unici e pregiati!

Scegli la tua DV Experience su misura... diventa protagonista!

RICHIESTA INFORMAZIONI E BOOKING

Richiesta informazioni dal sito

Acconsento Privacy

Iscrivimi alla Newsletter

BOOKING

Contatti


Via Castelletto Inferiore 10
38086 Madonna di Campiglio
t +39 0465 443191 f +39 0465 446668
booking@dvchalet.it